Come arrivare dall’aeroporto di Luton al centro di Londra

Tutte le informazioni per arrivare da Luton al centro di Londra in treno e autobus.

E’ uno degli aeroporti più trafficati del Regno Unito, base operativa soprattutto di compagnie low cost, è in costante crescita e dista circa 55 km dal centro di Londra. Ecco tutte le informazioni per raggiungere la città dall’aeroporto di Luton. 

Treni per Londra da Luton

FIRST CAPITAL CONNECT

E’ la linea ferroviaria che collega la stazione Luton Airport Parkway con la stazione di St. Pancras International. Il servizio funziona anche di notte (escluso il periodo 1:00- 3:00) con treni ogni ora. Costo del biglietto 13,50 £.

EAST MIDLANDS TRAINS

Per raggiungere il centro di Londra c’è anche il treno della East Midlands Trains che porta a London St. Pancras con treni ogni giorno dalle 6 alle 13:15.

Autobus per Londra da Luton

GREEN LANE

La linea 757 della Green Lane collegata Luton con Baker Street, Marble Arch e Victoria con autobus ogni 20 minuti. Il viaggio dura 90 minuti e il servizio è attivo notte e giorno tutti i giorni. Il prezzo del biglietto è di 14£ solo andata.

EASYBUS

Anche easyBus offre un servizio di autobus 24 ore al giorno ogni 15 minuti circa. Ci sono diverse fermate in città, tra cui Baker Street e Victoria.