Voli per Copenaghen

Tutte le informazioni per arrivare a Copenaghen con voli dall'Italia e sugli aeroporti di partenza.

Copenaghen ha un solo aeroporto, quello di Kastrup che si trova a 8 chilometri di distanza dal centro città, lungo la strada che attraverso il ponte collega la Danimarca con la città svedese di Malmoe. Per informazioni su come arrivare dall’aeroporto al centro città, visitate la pagina Come arrivare dall’aeroporto di Copenaghen al centro città.

Voli per Copenaghen

Le principali compagnie che collegano le città italiane con Copenaghen sono Alitalia, easyJet, SAS, Wind Jet, Cimber Air, Ari Berlin e Norwegian. I voli partono da tutti i principali aeroporti italiani: Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Napoli, Bologna, Firenze, Cagliari, Catania, Pisa, Rimini.
I prezzi variano in base alla stagione e alla richiesta, ma anche con le compagnie low cost e prenotando con anticipo non si trovano voli con costo inferiore a 150-200 € a persona solo andata.

Dall'aeroporto di Copenaghen al centro

Per arrivare dall’aeroporto al centro della capitale danese avete diverse possibilità. L’ aeroporto di Copenaghen Kastrup si trova a soli 8 chilometri dal centro cittadino ed è ben collegato da metro, treno, autobus e taxi. Per informazioni su come arrivare dall’aeroporto al centro città, visitate la pagina Come arrivare dall’aeroporto di Copenaghen al centro città.