Voli per Berlino

Tutte le informazioni per arrivare a Berlino con voli dall'Italia e sugli aeroporti della città.

Voli per Berlino

Berlino ha due aeroporti: Schönefeld e Tegel entrambi a poca distanza dal centro. Da qualche anno si parla della chiusura di Tegel e la trasformazione di Schönefeld nell’unico aeroporto di Berlino, ma intanto, al momento Tegel è perfettamente funzionante. Per informazioni su come arrivare da questi aeroporti al centro di Berlino, visita la pagina dall’aeroporto al centro di Berlino. Le principali compagnie che collegano le città italiane con Berlino sono Lufthansa, Air Berlin, Ryanair, Germanwings, easyJet, Alitalia.

I voli partono da tutti i principali aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Forlì, Genova, Lamezia Terme, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Rimini, Roma (Fiumicino e Ciampino), Trapani, Treviso, Trieste, Torino, Venezia, Verona. I prezzi variano in base alla stagione e alla richiesta, ma con le compagnie low cost e prenotando con anticipo potrete trovare voli andata e ritorno per Berlino anche a meno di 50 euro.

Ecco nel dettaglio le informazioni sui singoli aeroporti e le informazioni per raggiungere il centro città.

Voli per Berlino Tegel

Tegel è l’aeroporto in cui arrivano prevalentemente i voli Airberlin e Windjet in partenza da Bari, Catania, Forlì, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Napoli e Venezia. L’aeroporto si trova a 8 km dal centro città ed è ben collegato a Berlino con autobus, metro e taxi. Tutte le informazioni nella pagina Come arrivare dagli aeroporti di Tegel e Schönefeld al centro di Berlino.

Voli per Berlino Schönefeld

Schönefeld è l’aeroporto in cui arrivano prevalentemente i voli low cost di Ryanair ed easyJet in partenza da Bergamo, Milano Malpensa, Olbia, Roma Ciampino, Napoli, Pisa e Venezia. L’aeroporto si trova a 18 km dal centro città ed è ben collegato a Berlino con autobus, metro e taxi. Tutte le informazioni nella pagina Come arrivare dagli aeroporti di Tegel e Schönefeld al centro di Berlino.