Voli per Budapest

Tutte le informazioni per arrivare a Budapest con voli dall'Italia e sugli aeroporti di partenza.

L’aeroporto di Budapest-Ferihegy si trova a circa 28 km dal centro città. Il centro città si raggiunge facilmente con il treno, l’autobus, la navetta e il taxi privato. Trovate tutte le informazioni nella pagina Come arrivare dall’aeroporto di Budapest al centro città. I voli di linea e low cost da e per l’Italia atterrano e partono dal Terminal 2. 

Voli di linea per Budapest

I voli di linea per Budapest sono offerti da Lufthansa, Alitalia, British Airways, Brussels Airlines, Csa. Partono dai principali aeroporti italiani (in particolare Roma Fiumicino e Milano) ma quasi tutti prevedono uno scalo (Londra, Praga, Bruxelles) ed hanno costi elevati, da 200 € in su.

Voli low cost per Budapest

La Wizz Air serve l’aeroporto di Budapest con voli low cost da Alghero, Bari, Bologna, Catania, Pisa, Milano Malpensa, Napoli, Perugia, Pescara, Torino, Verona e Roma Ciampino e Fiumicino.

Ryanair ha voli low cost dall’aeroporto di Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

In questi casi, la prenotazione anticipata permette di ottenere prezzi di poche decine di euro.

Arrivare a Budapest in treno o auto

Se non avete simpatia per l’aereo o semplicemente volete farvi un viaggio più lento, potete evitare l’aereo e arrivare a Budapest in auto, moto o treno. Ulteriori informazioni nella pagina Come arrivare a Budapest in auto, moto, treno.